Cerca
  • MovEasy

Corona virus: Ryanair annuncia sospensione voli sino a fine maggio.



E' di recente il comunicato della compagnia aerea Ryanair avente ad oggetto la sospensione dei voli per il mese di aprile e di maggio.


Da ieri è anche chiuso l’aeroporto di Bruxelles-Charleroi, uno dei principali hub continentali per la compagnia low cost irlandese.


Lo stop ai voli è determinato dalle misure prese dai governi per limitare la diffusione del Corona Virus. Alla compagnia fanno capo anche le low cost Buzz, Lauda e Air Malta, per le quali si conferma pure lo stop ai voli.


Occorre ricordare tuttavia che ogni passeggero che abbia subito la cancellazione del suo volo riceverà un' email con la quale gli saranno proposte le differenti opzioni possibili tra: nuova prenotazione in una data successiva oppure il totale rimborso del biglietto aereo acquistato.


Questa comunicazione della nota compagnia low cost fa comprendere come le restrizioni sugli spostamenti dei cittadini imposte dal Governo Italiano presumibilmente si prolungheranno ancora per qualche mese.


Ricordate sempre di conservare i vostri documenti di viaggio (carta d'imbarco o documento di prenotazione del volo) necessari per richiedere un rimborso.


0 visualizzazioni

© 2017 MOVEASY.IT Avv. Calogero Salamone - P.IVA 01969480852

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon