Come ottenere un rimborso aereo nel caso di ritardo volo o volo cancellato?
Un interrogativo al quale il nostro staff cerca ogni giorno di dare risposta.
A chi non è capitato, infatti, di subìre il ritardo o la cancellazione del proprio volo aereo, o perdere una coincidenza aerea, rimanendo in una lunga e stressante attesa in aeroporto privo di assistenza e informazioni sul da farsi.
Il nostro staff si occupa proprio di dare assistenza ai passeggeri e, più in generale, ai viaggiatori che hanno subìto disagi durante il loro viaggio o vacanza anche al fine di ottenere un rimborso aereo o più in generale un risarcimento in denaro.
Ecco alcuni steps per capire come funziona MovEasy
1) CONTATTACI
E’ semplice: basta collegarsi su www.moveasy.it e compilare il modulo a seconda del disservizio subìto: ritardo/cancellazione volo, overbooking, bagaglio danneggiato / smarrito o infine danno da vacanza rovinata.
Se hai dubbi sul tuo rimborso aereo o sui tuoi diritti e vuoi ricevere un parere dei nostri esperti non esitare a contattarci. Puoi scriverci sulla nostra live chat.
Se non saremo online potrai inviarci un’email, lasciarci un messaggio direttamente dal sito, oppure telefonarci o contattarci sui social.
In tempi brevi riceverai una risposta.
2) SPIEGACI L’ACCADUTO
Dopo aver preso contatto con noi, spiegaci cosa ti è accaduto. Il tuo aereo è arrivato in ritardo o ti hanno cancellato il volo o negato l’imbarco? Vuoi ottenere un rimborso aereo?
Noi sapremo come aiutarti!!
3) RELAX, PENSIAMO A TUTTO NOI!
Noi analizzeremo attentamente il tuo caso alla scopo di valutare se la tua disavventura sia meritevole di un rimborso aereo. Non dovrai affrontare alcun anticipo di denaro. Inviaci la documentazione e a tutto il resto ci pensiamo noi!
MovEasy si occuperà di tutta la fase sia stragiudiziale che dell’eventuale fase giudiziale. Ove occorra agire in giudizio ci rivolgeremo al nostro studio legale di riferimento ossia alla Studio legale Salamone specializzato nel settore del turismo, dei trasporti e dei diritti del consumatore.
4) INCASSA!
Ai passeggeri che decidono di usufruire del servizio, non è richiesto alcun anticipo di spesa, né contributo per gli eventuali costi legali e niente è dovuto nel caso in cui la pratica di rimborso aereo non vada a buon fine. SOLO in caso di vincita, una percentuale del 25% viene trattenuta dal rimborso versato dal vettore aereo, tranne i casi in cui la compagnia aerea decide di sostenere le spese legali per il reclamo.