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Come funziona?

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1) CONTATTACI

Se hai dubbi sul tuo reclamo o sui tuoi diritti e vuoi ricevere un parere dei nostri esperti non esitare a contattarci. Puoi scriverci sulla nostra live chat. Se non saremo online potrai inviarci una email, lasciarci un messaggio direttamente dal sito, oppure telefonarci o contattarci sui social. In tempi brevi riceverai una risposta.

2) SPIEGACI L'ACCADUTO

Dopo aver preso contatto con noi, spiegaci cosa ti è accaduto. Il tuo aereo è arrivato in ritardo o ti hanno cancellato il volo o negato l’imbarco?
Ti hanno smarrito o danneggiato il bagaglio?
Non hai ricevuto assistenza in aeroporto?
Hai avuto dei problemi durante un tuo viaggio organizzato?
Spiegaci tutto nel dettaglio ed inviaci i documenti necessari.

 

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NOI SAPREMO COME AIUTARTI!

3) PENSIAMO A TUTTO NOI!

Noi analizzeremo attentamente il tuo caso alla scopo di valutare se la tua disavventura sia meritevole di risarcimento. Non dovrai affrontare alcun anticipo di denaro. Inviaci la documentazione e a tutto il resto ci pensiamo noi!
MovEasy si occuperà di tutta la fase sia stragiudiziale che dell’eventuale fase giudiziale. Ove occorra agire in giudizio ci rivolgeremo al nostro studio legale specializzato nel settore del turismo, dei trasporti e dei diritti del consumatore.

4) INCASSA!

Ai passeggeri che decidono di usufruire del servizio, non è richiesto alcun anticipo di spesa, né contributo per gli eventuali costi legali e niente è dovuto nel caso in cui il reclamo non vada a buon fine. SOLO in caso di vincita, una percentuale del 25% viene trattenuta dal rimborso versato dal vettore aereo, tranne i casi in cui la compagnia aerea si rende disponibile a pagare le spese legali.

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