Bagaglio Smarrito o Danneggiato

Bagaglio smarrito o danneggiato?

Scopri il servizio

moveasy rimborso BAGAGLIO SMARRITO

In caso di smarrimento, danneggiamento, furto e ritardata consegna del bagaglio, il passeggero ha diritto di agire nei confronti della compagnia aerea al fine di ottenere il risarcimento del danno.
In tal caso il passeggero dovrà innanzitutto presentare immediatamente denunzia di smarrimento presso l’Ufficio oggetti smarriti dell’Aeroporto (lost and found) compilando il c.d. modulo PIR e conservare tutti i documenti di viaggio ossia: il biglietto aereo, il talloncino adesivo di identificazione del bagaglio e gli scontrini e le ricevute di tutto ciò che ha dovuto acquistare in conseguenza del mancato ritrovamento del bagaglio.

Compila il form "Bagaglio smarrito o danneggiato"

Scopri subito se hai diritto ad un RIMBORSO

Il codice  PIR (Property Irregularity Report) è un codice univoco che consente di localizzare il bagaglio, qualora venga smarrito, consegnato in ritardo o  danneggiato. È costituito da 10 caratteri alfanumerici ed è riportato sulla ricevuta PIR, sopra il vostro nome.

Tramite il seguente form un membro del nostro staff ti contatterà entro 24 ore per fornire l’assistenza diretta all’ottenimento del dovuto RIMBORSO, veloce, facile e senza stress.

Chiamaci: +39 393 1967905

Scopri gli altri servizi

Torna su